Quando una bobina avvolge tradizione e innovazione.

Sono stati anni d’impegno costante, di sacrifici e di cambiamenti coraggiosi che mio nonno Marcello, mio padre Franco ed io abbiamo fortemente voluto e che hanno permesso all’azienda di crescere e di conquistare importanti fette di mercato anche a livello internazionale.
Da quel 20 novembre del 1945, grazie ad una persona che ha preso una decisione forte e ai suoi successori, l’azienda è sinonimo di qualità, affidabilità e solidità.
Un risultato cercato con decisione e tenacia, anche grazie alle nuove figure professionali inserite di recente nell’organico, che hanno dato un approccio organizzativo più moderno, elevando l’azienda ad un altissimo livello tecnico: la continua ricerca di nuovi sviluppi, di nuove tecnologie e di nuovi materiali rivolti alla sostenibilità sono diventati principi basilari sui quali crescere, rinnovarsi e confermarsi.
Non smetteremo mai di mantenere elevato il livello dei nostri prodotti, non smetteremo mai di garantire il massimo ai nostri Clienti e di puntare sempre più in alto.
Ringrazio tutti i Collaboratori per l’impegno quotidiano e la passione che hanno messo, mettono e metteranno nel loro lavoro. Siamo una grande squadra e solo le grandi squadre hanno la forza e la costanza di vincere ogni giorno.
Ringrazio Clienti, Fornitori e Professionisti che hanno creduto in noi e con cui negli anni abbiamo costruito rapporti di fiducia e solida collaborazione.

Investimenti sviluppo PARASACCHI S.r.l.

Grazie al sostegno finanziario ricevuto dall’Unione Europea, la società PARASACCHI S.r.l. si è fatta promotrice di un importante programma di investimento volto all’implementazione delle condizioni ottimali di produzione e massimizzazione dell’efficienza nell’utilizzo dei fattori produttivi.
Il programma concorrerà all’ottimizzazione dell’efficienza e sicurezza dei processi e dei flussi produttivi, incrementerà le performance e competitività aziendale, gli standard qualitativi della produzione e consentirà di rispondere in maniera più attiva ed efficace alle nuove esigenze di mercato.